kamagra oral jelly duree buy propecia france duree de vie doxycycline kamagra gel thailande doxycycline un jour sur deux doxycycline perte de sang doxycycline gonorhee kamagra 100mg effet

Visite al Castello di Caiazzo

EVENTO ECCEZIONALE

VISITE AL CASTELLO DI CAIAZZO

Caiazzo. La Pro Loco Caiazzo, nell’ambito delle attività associative di promozione e valorizzazione del territorio, in seno al progetto pAssaggiando Caiazzo, propone  per le domeniche 21 e 28 maggio 2017 l’apertura del Castello di Caiazzo. Saranno oggetto di visita i suggestivi sotterranei del Castello longobardo, il giardino e la Cappella, nonché il terrazzo panoramico.

Gli appuntamenti saranno gestiti direttamente dalla Pro Loco Caiazzo che coordinerà anche le passeggiate culturali nel centro storico: ivi compreso l’Archivio Storico Digitale Diocesano.

I gruppi di visitatori partiranno dalla sede della Pro Loco in Piazza Santo Stefano Menecillo, n 1, alle ore 10:30 – 11:30 – 15:30 – 16:30 – 17:30.

Prevedendo un significativo afflusso di visitatori, è indispensabile la prenotazione, che può avvenire tramite email a caiazzoproloco@libero.it; oppure telefonicamente allo 0823 862761.

Si raccomandano scarpe comode.